Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

Azienda leader nel settore machineryRuolo di coordinamento in contesto in forte crescitaAziendaPer azienda italiana leader nel settore Machinery (Manufacturi...


Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Industrial Data Domain Lead (F/M/X)

Solvay is all about chemistry. We're not just referring to chemical reactions here, but also to the magic that occurs when the brightest minds get to work to...


Solvay (Fr) - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

It Network Administrator Specialist

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Tecnico/A Assistenza Clienti - Gestionali Informatici

Per azienda operante nel settore informatico, specializzata nella vendita di pacchetti gestionali di Ad Hoc Revolution, siamo alla ricerca di un/una tecnico/...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Gaggi Montano (Bo)

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello pronti a crescere insieme a noi e fare la differenza.
Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Qualifiche Quali competenze cerchiamo: Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management Troubleshooting software Lingua Inglese: livello fluente poiché sarà necessario sostenere un colloquio in inglese.
(almeno B2) Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato  Orario : Dal lunedì al venerdì  Tipi di retribuzione supplementare :  Maggiorazione lavoro festivo  Maggiorazione lavoro notturno  Quattordicesima  Tredicesima  Vantaggi?  Un ambiente di lavoro dinamico  Contratto a tempo indeterminato  Buoni pasto  Cellulare aziendale Computer aziendale  Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T23:09:51.988Z