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Tecnico Helpdesk Ii Livello - Borgonato (Bs)

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Chi Siamo? Siamo nati come realtà italiana operante nei servizi e nella consulenza in ambito informatico e ora grazie al nostro impegno e ai risultati ottenuti siamo parte del gruppo multinazionale Helpline leader nella trasformazione digitale.

In Italia contiamo +120 dipendenti e numerosi collaboratori esterni e puntiamo a crescere in modo significativo nell'arco dei prossimi anni. Offriamo servizi in ambito informatico ad oltre 50 aziende di medio-grandi dimensioni sul territorio italiano ed internazionale in vari settori.

Per supportare la realtà di un grosso cliente del settore edile, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk II Livello che sarà al centro delle operazioni IT garantendo che tutti i siti aziendali in Italia siano supportati in modo efficiente e riporterà direttamente all'IT Manager di sede.

Descrizione del lavoro Principali Responsabilità: Fornire supporto per i servizi IT, inclusi workstation, stampanti e attrezzature AV. Gestione degli incidents e delle service request che richiedono presenza fisica in modo rapido ed efficace. Gestione degli asset IT assicurando che tutti i dispositivi siano distribuiti correttamente. Sviluppare e aggiornare la documentazione IT e le guide per gli utenti per migliorare l'uso dei sistemi. Qualifiche Requisiti Tecnici: Esperienza approfondita con Windows 7, 8.1 e 10. Gestione degli utenti, gruppi e delle policy di sicurezza su Active Directory. Conoscenza e utilizzo di Google GSuite (GMail, Calendar, Google Drive, Google Documenti). Conoscenza delle tecnologie e attrezzature AV. Competenze tecniche nelle tecnologie LAN/WAN. Gestione di soluzioni antivirus, garantendo una sicurezza ai dati aziendali. Competenze avanzate nel supporto su software. Utilizzo delle console di MDM (IOS) e Android. Requisiti Richiesti: Esperienza pregressa in ambiente ITIL o equivalente. Inglese avanzato (C1). Informazioni aggiuntive Sede di lavoro: Borgonato (BS), con trasferte occasionali nel Regno Unito per eseguire analisi IT per le sedi inglesi.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T02:53:42.503Z