Tecnico Helpdesk | Genova

Dettagli della offerta

THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.

Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.

In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.

SoftJam Spa è una società del gruppo Lutech e primario Partner Microsoft italiano. Siamo specializzati nel design e nell'implementazione di soluzioni e progetti innovativi su clienti Enterprise con un focus specifico sul Cloud e il mondo dell'AI generativa.

Posizione: Stiamo cercando risorse da inserire, nel ruolo di Technician, all'interno dell'area Technical Support, per erogare assistenza informatica on site presso un cliente a Genova, zona ponente.

Technician – descrizione del ruolo Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.

Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l'attività di supporto.

Requisiti: Esperienza. Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.

Tech Skills. È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365.

Soft Skills. Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.

Altre informazioni: Lutech SoftJam – i benefit Percorsi di carriera; Certificazioni tecniche e formazione continua; Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft; Buoni pasto; Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Infomatico Junior/ Help Desk

Le risorse saranno inserite nel nostro team di Help Desk e si occuperanno di svolgere attività di installazione, manutenzione e assistenza software. In parti...


Penta Sistemi Srl - Liguria

Pubblicato 17 days ago

It Sap Analyst

Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA la tecnologia è il fulcro ...


Ovs Spa - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Técnico Informatico

Esperto su reti, configurazioni, ricerca guasti ecc.. Orario 8-17 o 8.30-17.30 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione Retribuzione: a partire da €1...


Bz Informatica S.A.S. - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Técnico R&D

Risorse S.p.A. - Hub Permanent, specializzati nella Ricerca e Selezione di profili di middle e top management, per storica azienda produttori alimentari, ric...


Hub Verona Puller - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-30T21:40:08.442Z