Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell'entusiasmante mondo che c'è dietro? Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell'innovazione nel campo del gioco? Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology. In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company.
Come ci siamo riusciti? Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming! Sempre e comunque in un'ottica responsabile. A proposito, sai che siamo i primi in Italia ad essere certificati G4 per il Gioco Responsabile nel mondo retail?
Ed ora è il tuo momento: hai esperienza come Helpdesk di 1° livello e non vedi l'ora di sapere di più della nostra realtà? Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai parte del nostro team ERP e, coordinato/a dalla responsabile tecnica dell'area, gestirai i ticket per la manutenzione dell'ERP interno Microsoft Dynamics 365 BC (Business Central) e del programma Microsoft Power BI di fatturazione elettronica supportando le BU interne nella risoluzione delle problematiche.
Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
Ma vediamo più da vicino le attività in cui sarai coinvolto: Assistenza e formazione di 1° livello agli utenti finali (Contabilità attiva e passiva, controlling, tesoreria, acquisti, magazzino)Testing sui programmi per i rilasci di migrazione dei nostri software ERP e BIDocumentazione dei rilasci effettuatiEventuali segnalazioni di anomalie al fornitoreSarai il punto di riferimento nella risoluzione di bug tecnici e di processoAffiancherai e supporterai i colleghi senior nelle attività di sviluppo e maintenance degli applicativi Ora un occhio alle caratteristiche che ricerchiamo: Hai un diploma tecnico / economicoHai 1/2 anni di esperienza come tecnico helpdesk o nella consulenza / utilizzo dei gestionali ERPSei una persona collaborativa e attenta alle esigenze delle altre personeHai un'ottima capacità di ascolto e problem solvingPreferenziale la conoscenza di un sistema ERP Microsoft o SAP Ti ritrovi nei nostri valori: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Sono un plus: La conoscenza dei linguaggi di scripting: Microsoft SQL Server, HTML, Visual Studio CodeL'aver svolto un corso universitario o di specializzazione STEM
Ti rivedi in tutto ciò? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi. Dopo sarà impossibile non volerci conoscere! Noi non vediamo l'ora di incontrarti!
#J-18808-Ljbffr