Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Java Developer Senior

ARGO LOGICA, società di informatica, fornisce consulenza in termini di progettazione, analisi, sviluppo, e gestione di applicazioni nelle diverse aree dell'I...


Da Argo Logica Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

Senior Java Developer

DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell'ambito dell'Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento o...


Da Dpway S.R.L. - Umbria

Pubblicato a month ago

Developer Java - Db Specialist Sedi Multiple · Ibrido

Il Gruppo Retelit è il più grande player in Italia nelle telecomunicazioni focalizzato sul mercato B2B, leader italiano nella costruzione di progetti tailor ...


Da Retelit Group - Umbria

Pubblicato a month ago

Senior Java Developer

DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell'ambito dell'Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento o...


Da Dpway S.R.L. - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Helpdesk

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

L'assistenza si occupa di fornire supporto a tutte le problematiche o richieste provenienti dal cliente e attinenti a: richieste di funzionamento del prodotto in uso; problematiche tecniche riscontrate in fase di installazione; webinar e presentazione delle soluzioni accogliere le richieste di migliorie e segnalarle al dipartimento prodotto • Significativa esperienza lavorativa maturata nell'ambito di uno studio commercialista e/o come analista o addetto Help Desk nel settore amministrativo/contabile.• Competenza nella predisposizione del Bilancio, dichiarazioni IVA, dichiarazione dei redditi e modello 770, certificazioni Uniche; • Conoscenze relativa al calcolo della fiscalità differita; tenuta della prima nota e registri IVA • Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile.• Aver maturato conoscenze teoriche e pratiche relative alla gestione di flussi contabili e fiscali che influenzano l'attività giornaliera degli studi e/o delle aziende.Responsabilità: Tecnico Helpdesk Data inizio prevista: 10/07/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Città: Umbertide (Perugia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-18T15:43:50.873Z