Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Software Developer

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Gi Group S.P.A - Umbria

Pubblicato 24 days ago

Software Engineer

Per multinazionale leader nel settore industriale siamo alla ricerca di un Software Developerper potenziare il nostro team. Il candidato avrà il compito di s...


Da Antal International Network - Umbria

Pubblicato 24 days ago

Junior Network Specialist

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Gi Group S.P.A - Umbria

Pubblicato 24 days ago

Data Scientist Junior

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Gi Group S.P.A - Umbria

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Helpdesk

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

L'assistenza si occupa di fornire supporto a tutte le problematiche o richieste provenienti dal cliente e attinenti a:richieste di funzionamento del prodotto in uso;problematiche tecniche riscontrate in fase di installazione; webinar e presentazione delle soluzioniaccogliere le richieste di migliorie e segnalarle al dipartimento prodotto• Significativa esperienza lavorativa maturata nell'ambito di uno studio commercialista e/o come analista o addetto Help Desk nel settore amministrativo/contabile.• Competenza nella predisposizione del Bilancio, dichiarazioni IVA, dichiarazione dei redditi e modello 770, certificazioni Uniche;• Conoscenze relativa al calcolo della fiscalità differita; tenuta della prima nota e registri IVA• Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile.• Aver maturato conoscenze teoriche e pratiche relative alla gestione di flussi contabili e fiscali che influenzano l'attività giornaliera degli studi e/o delle aziende. Responsabilità:Tecnico HelpdeskDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T14:55:50.912Z