Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Help Desk

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomun...


Da Adecco Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Assistente Tecnico

Randstad Italia, filiale di Foligno, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un     ASSISTENTE TECNICO   Di cosa ti occuper...


Da Randstad - Umbria

Pubblicato a month ago

Android Auto Developer | Hmi - Automotive

Android Auto Developer | HMI - Automotive Permanent Job Who are we? Amaris Consulting isan independent technologyconsulting firm providing guidance and solut...


Da Amaris Group Sa - Umbria

Pubblicato a month ago

Junior Data Engineer_

Avanade è alla ricerca di giovani laureandi e neolaureati in materie STEM interessati ad accrescere le proprie competenze in ambito Business Intelligence e B...


Da Mygwork - Lgbtq+ Business Community - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Helpdesk

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

L'assistenza si occupa di fornire supporto a tutte le problematiche o richieste provenienti dal cliente e attinenti a: richieste di funzionamento del prodotto in uso, problematiche tecniche riscontrate in fase di installazione, webinar e presentazione delle soluzioni accogliere le richieste di migliorie e segnalarle al dipartimento prodotto • Significativa esperienza lavorativa maturata nell'ambito di uno studio commercialista e/o come analista o addetto Help Desk nel settore amministrativo/contabile. • Competenza nella predisposizione del Bilancio, dichiarazioni IVA, dichiarazione dei redditi e modello 770, certificazioni Uniche, • Conoscenze relativa al calcolo della fiscalit differita, tenuta della prima nota e registri IVA • Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile. • Aver maturato conoscenze teoriche e pratiche relative alla gestione di flussi contabili e fiscali che influenzano l'attivit giornaliera degli studi e/o delle aziende. Responsabilit : Tecnico Helpdesk Data inizio prevista: 10/07/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Citt : Umbertide (Perugia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-11T19:42:07.953Z