Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Help Desk

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomun...


Da Adecco Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Assistente Tecnico

Randstad Italia, filiale di Foligno, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un     ASSISTENTE TECNICO   Di cosa ti occuper...


Da Randstad - Umbria

Pubblicato a month ago

Android Auto Developer | Hmi - Automotive

Android Auto Developer | HMI - Automotive Permanent Job Who are we? Amaris Consulting isan independent technologyconsulting firm providing guidance and solut...


Da Amaris Group Sa - Umbria

Pubblicato a month ago

Junior Data Engineer_

Avanade è alla ricerca di giovani laureandi e neolaureati in materie STEM interessati ad accrescere le proprie competenze in ambito Business Intelligence e B...


Da Mygwork - Lgbtq+ Business Community - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Helpdesk

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

L'assistenza si occupa di fornire supporto a tutte le problematiche o richieste provenienti dal cliente e attinenti a:
richieste di funzionamento del prodotto in uso;
problematiche tecniche riscontrate in fase di installazione;
webinar e presentazione delle soluzioni
accogliere le richieste di migliorie e segnalarle al dipartimento prodotto
• Significativa esperienza lavorativa maturata nell'ambito di uno studio commercialista e/o come analista o addetto Help Desk nel settore amministrativo/contabile.
• Competenza nella predisposizione del Bilancio, dichiarazioni IVA, dichiarazione dei redditi e modello 770, certificazioni Uniche;
• Conoscenze relativa al calcolo della fiscalità differita; tenuta della prima nota e registri IVA
• Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile.
• Aver maturato conoscenze teoriche e pratiche relative alla gestione di flussi contabili e fiscali che influenzano l'attività giornaliera degli studi e/o delle aziende.

Responsabilità:Tecnico Helpdesk


Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-11T20:26:10.326Z