Tecnico Helpdesk

Dettagli della offerta

Mansione helpdesk I/II livello per l'attività di supporto sia in sede che on site presso i nostri clienti.
La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client sia software che hardware.
La risorsa deve essere in possesso delle seguenti competenze:
Conoscenza software/hardware dei sistemi Windows e Mac;Office 365 / Cloud: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Office 365;Buone capacità di smontaggio ed installazione componenti su fissi e portatili;Capacità di sapersi interfacciare con il cliente;Esperienza nel settore di almeno 2 anni;Disponibilità immediata.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Selezione Area Salute Mentale Servizio Civile

Il **Gruppo Cooperativo Solco Civitas** seleziona **ragazz* tra i 18 e 28 anni **per posizioni di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE in progetti dell'_**AREA SALUTE ...


Gruppo Cooperativo Sociale Solco Civitas - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Digital Security Specialist

GEWISS è un'azienda multinazionale italiana che opera a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per l' home and ...


Gewiss - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

It Support Specialist

Minimum of 1.5 years of IT experience. - Windows 7-10, Microsoft Active Directory, utilization of GPOs, MS Office 365, PC hardware installation and troublesh...


Bcic Swiss - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Coperturista E Lattoniere

MBA COPERTURE E SMALTIMENTO SRL, specializzata in smaltimento amianto, ricerca con urgenza **Operaio qualificato e specializzato in coperture e lattoneria **...


Mba Coperture E Smaltimento Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T15:57:33.742Z