Tecnico Helpdesk

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Ificonsulting Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Mansione helpdesk I/II livello per l'attività di supporto sia in sede che on site presso i nostri clienti.
La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client sia software che hardware.
La risorsa deve essere in possesso delle seguenti competenze:
Conoscenza software/hardware dei sistemi Windows e Mac;Office 365 / Cloud: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Office 365;Buone capacità di smontaggio ed installazione componenti su fissi e portatili;Capacità di sapersi interfacciare con il cliente;Esperienza nel settore di almeno 2 anni;Disponibilità immediata.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk
Azienda:

Ificonsulting Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T18:22:17.162Z