Siamo SoftJam Spa, società del gruppo Lutech e Partner Microsoft. Siamo un'azienda specializzata in soluzioni e progetti ad alto contenuto tecnologico, su clienti Enterprise, in ambito Cloud e Artificial Intelligence.
Stiamo cercando risorse da inserire, nel ruolo di Technician, all'interno dell'area Technical Support, per erogare assistenza informatica on site presso un cliente a Genova, zona ponente.
Descrizione del ruolo Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi. Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l'attività di supporto. Team working. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l'approccio proattivo. Requisiti Esperienza Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
Tech Skills È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365.
Soft Skills Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
Benefit Percorsi di carriera; Certificazioni tecniche e formazione continua; Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft; Assistenza sanitaria integrativa; Ticket Restaurant. L'iter di selezione SJ Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull'azienda e sul ruolo. Colloquio di approfondimento che coinvolgerà un referente del team per entrare nel merito delle attività e dei progetti.
#J-18808-Ljbffr