Per azienda di San Marino nel settore del commercio si ricerca un Tecnico helpdesk.
Il candidato, riportando al responsabili ICT, si occuperà di evadere le richieste di intervento nel rispetto dei livelli di servizio concordati, all'interno del perimetro dell'infrastruttura tecnologica ed applicativa aziendale. E' generalmente il primo punto di contatto tra l'azienda e l'uff. ICT, garantendo la presa in carico di ogni richiesta pervenuta.
Responsabilità: gestione delle segnalazioni di guasto e di intervento, occupandosi direttamente del primo livello e, a seconda delle competenze, anche del secondo livello;gestione delle richieste di modifica di permessi ed erogazione di supporto generico nell'ambito sia dell'infrastruttura (HW e sistemi di base) che del completo parco applicativo (DB compresi);supporto tecnico ed operativo relativo all'uso dei servizi ICT;gestione delle richieste di nuove dotazioni o aggiornamento di quelle esistenti;ingaggio dei fornitori per supporto nella risoluzione di problemi complessi o non di competenza, nel rispetto dei tempi di risoluzione previsti.Per perseguire l'obiettivo il processo utilizza idonei strumenti di gestione dei servizi IT (ITSM) a partire da quello di trouble ticketing che permette di acquisire le segnalazioni, di categorizzarle in base alla tipologia, gestirne la priorità e l'iter di risoluzione.
esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Tecnico helpdesk;diploma tecnico informatico;disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche;È prevista assunzione stabile a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 31/12/2024
Città: Rimini (Rimini)
Per azienda di San Marino nel settore del commercio si ricerca un Tecnico helpdesk.
Il candidato, riportando al responsabili ICT, si occuperà di evadere le richieste di intervento nel rispetto dei livelli di servizio concordati, all'interno del perimetro dell'infrastruttura tecnologica ed applicativa aziendale. E' generalmente il primo punto di contatto tra l'azienda e l'uff. ICT, garantendo la presa in carico di ogni richiesta pervenuta.
Responsabilità: gestione delle segnalazioni di guasto e di intervento, occupandosi direttamente del primo livello e, a seconda delle competenze, anche del secondo livello;gestione delle richieste di modifica di permessi ed erogazione di supporto generico nell'ambito sia dell'infrastruttura (HW e sistemi di base) che del completo parco applicativo (DB compresi);supporto tecnico ed operativo relativo all'uso dei servizi ICT;gestione delle richieste di nuove dotazioni o aggiornamento di quelle esistenti;ingaggio dei fornitori per supporto nella risoluzione di problemi complessi o non di competenza, nel rispetto dei tempi di risoluzione previsti. Per perseguire l'obiettivo il processo utilizza idonei strumenti di gestione dei servizi IT (ITSM) a partire da quello di trouble ticketing che permette di acquisire le segnalazioni, di categorizzarle in base alla tipologia, gestirne la priorità e l'iter di risoluzione.
Requisiti: esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Tecnico helpdesk;diploma tecnico informatico;disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche;Patente B. È prevista assunzione stabile a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 31/12/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Rimini (Rimini)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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