Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

AzimutIBenetti è il più grande gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso. Nelle nostre creazioni, stile e qualità si...


Benetti Yachts - Toscana

Pubblicato 7 days ago

University Internship – Project Management Intern 2025 Opportunities (Florence)

Would you like the opportunity to work in a global energy company? Do you enjoy taking on challenging projects? Join our innovating Internship Program The Ba...


Baker Hughes - Toscana

Pubblicato 7 days ago

University Internship – Supply Chain And Manufacturing Intern 2025 Opportunities (Florence, Massa)

Would you like the opportunity to work in a global energy company? Do you enjoy taking on challenging projects? Join our innovating Internship Program The Ba...


Lufkin Gears - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Stage/Tirocinio - Ingegnere Informatico - It Application

Descrizione azienda Il Gruppo PharmaNutra è oggi una delle realtà italiane più apprezzate del settore farmaceutico e nutraceutico, riuscito in breve tempo ad...


Pharmanutra - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Tecnico Help Desk - Settore Energetico

Dettagli della offerta

Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello.


La risorsa si occuperà di:
Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici; Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario; Requisiti del ruolo:
Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti); Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office; Buone capacità comunicative e di problem solving; Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus.
E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.

Sede di lavoro: Firenze Sud
Esperienze lavorative:
ICT help desk agent - 12 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-25T06:44:11.827Z