Tecnico Help Desk Senior | Centralini Hw/Sw/Cloud + Connettività

Tecnico Help Desk Senior | Centralini Hw/Sw/Cloud + Connettività
Azienda:

Centropaghe



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Viatek – azienda del Gruppo Centro Paghe - è una realtà che nasce dalla lunga e consolidata esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi di operatore telefonico e può contare sulle migliori tecnologie di comunicazione funzionali allo sviluppo del suo business, garantendo così ai suoi clienti delle soluzioni conformi con i più elevati standard tecnologici adatti a molteplici tipologie, siano essi liberi professionisti, medie e grandi imprese o enti pubblici.

Per la nostra sede di Torri di Quartesolo (Vicenza) siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk Senior, in grado di configurare e gestire sistemi di telecomunicazione (Centralini HW/SW/Cloud + Connettività) e che abbia maturato almeno 10 anni in un contesto similare.

RESPONSABILITÀ Collaborare con i Tecnici Senior e con il Responsabile Tecnico al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali; Operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, nonché delle politiche e delle procedure aziendali; Gestire i rapporti post-vendita con i clienti, fornendo assistenza e supporto tecnico; MANSIONI Gestire le richieste di supporto, risolvendo situazioni problematiche e individuando soluzioni concrete, rapide e realistiche; Fornire assistenza informatica su postazioni di lavoro e applicativi interni; Effettuare l'installazione e la configurazione di apparati IT; Possedere un background tecnico su reti (es. LAN, WAN, Network Security, ecc.); Offrire supporto nella gestione dei server Windows/Linux; Creare e cessare utenze di dominio e/o applicative; Gestire i feedback, adottando modalità e buone pratiche per la comunicazione con i colleghi; Sovrintendere ai sistemi informativi aziendali, utilizzando gli strumenti informatici messi a disposizione dall'azienda e collaborando con figure responsabili per ottimizzare l'utilizzo degli strumenti. Luogo di lavoro: La sede di Viatek è a Torri di Quartesolo (Vicenza) e nostro candidato ideale sarà disposto a fare delle trasferte programmate nelle province limitrofe presso clienti e fornitori.

Tipologia di contratto previsto: Da definirsi direttamente con il candidato, così come la RAL sarà commisurata rispetto all'effettiva esperienza.

La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum - possibilmente in lingua italiana - corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk Senior | Centralini Hw/Sw/Cloud + Connettività
Azienda:

Centropaghe



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sistemista

Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un sistemista per realt finale di...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Per nostro cliente, importante Azienda del settore Farmacia ed Erboristeria, con sede a Castelfranco Veneto (TV), ricerchiamo: HR SPECIALIST Caratteristi...


Da Iqm Selezione - Liguria

Pubblicato a month ago

Cantiniere

col-wideJob Description: Randstad Italia Spa filiale di San Bonifacio è alla ricerca di un candidato come te, da inserire come cantiniere. La nostra azienda...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Solution Architect, Mes

col-wideJob Description: Hydro Global Business Services (GBS) is an organizational area that operates as an internal service provider for the Hydro group. I...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T13:30:05.477Z