Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Operations Specialist (Java)

La LOG.IT s.R.L., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Neolaureato In Management / Project Manager Junior /Energie Rinnovabili

Talenty.green, agenzia di head hunting specializzata nel settore delle energie rinnovabili, ricerca: PROJECT MANAGER JUNIOR / COMMESSE IMPIANTI ELETTRICI / 2...


Talenty Srl - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Software Engineer

Who are we?Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients across...


Mantu Group Sa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Junior Mobile Developer

Ictpiù – Tech &amp, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per realt IT con oltre 30 anni di storia e 6 sedi nel Nord Italia specializ...


Lavoropiù - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Tecnico Help Desk Senior | Centralini Hw/Sw/Cloud + Connettività

Dettagli della offerta

Viatek –
azienda del Gruppo Centro Paghe - è una realtà che nasce dalla lunga e
consolidata esperienza maturata nel settore delle  telecomunicazioni e
dei  servizi di operatore telefonico e può contare sulle
migliori  tecnologie di comunicazione funzionali allo sviluppo
del suo business, garantendo così ai suoi clienti delle soluzioni conformi con
i più elevati standard tecnologici adatti a molteplici tipologie, siano essi
liberi professionisti, medie e grandi imprese o enti pubblici. Per la nostra sede di Torri di  Quartesolo ( Vicenza )
siamo alla ricerca di un  Tecnico Help Desk Senior , in grado di
configurare e gestire sistemi di  telecomunicazione ( Centralini
HW/SW/Cloud + Connettività)e che abbia maturato almeno 10 anni in un
contesto similare.
RESPONSABILITÀ · Collaborare con i Tecnici Senior e con il Responsabile
Tecnico al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali;
· Operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei
piani e delle strategie approvate, nonché delle politiche e delle procedure
aziendali;
· Gestire i rapporti post-vendita con i clienti,
fornendo assistenza e supporto tecnico;
MANSIONI · Gestire
le richieste di supporto, risolvendo situazioni problematiche e individuando
soluzioni concrete, rapide e realistiche;
· Fornire assistenza informatica su postazioni di
lavoro e applicativi interni;
· Effettuare l'installazione e la configurazione
di apparati IT;
· Possedere
un background tecnico su reti (es. LAN, WAN, Network Security, ecc.);
· Offrire supporto nella gestione dei server
Windows/Linux;
· Creare e cessare utenze di dominio e/o
applicative;
· Gestire i feedback, adottando modalità e buone
pratiche per la comunicazione con i colleghi;
· Sovrintendere ai sistemi informativi aziendali,
utilizzando gli strumenti informatici messi a disposizione dall'azienda e
collaborando con figure responsabili per ottimizzare l'utilizzo degli
strumenti.
Luogo di lavoro: La sede di Viatek è a Torri di Quartesolo
(Vicenza) e nostro candidato ideale sarà disposto a fare delle trasferte
programmate nelle province limitrofe presso clienti e fornitori.
Tipologia di contratto previsto: Da definirsi direttamente con il candidato, così come la RAL sarà
commisurata rispetto all'effettiva esperienza.
La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum - possibilmente in lingua
italiana - corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi
dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:28:20.134Z