Gruppo AlmavivA è il digitale assoluto!
La tua libertà di innovare, di sperimentare nuovi linguaggi, di aprire nuove strade e di cambiare prospettiva è il nostro orizzonte.
La ricerca continua ed una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, rendono Almaviva il Gruppo leader italiano nell'Information & Communication Technology.
Dal 2018 SADEL è entrata a far parte del Gruppo Almaviva, dopo una collaborazione pluriennale con il Gruppo stesso ed è Azienda leader sul mercato nazionale dei Passenger Information System di bordo treno.
Sede di assunzione: Castel Maggiore (BO) Che ruolo ricoprirai?
La posizione è riservata a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art.
1, comma 1 della L. 68/99 .
Nel ruolo di Tecnico Help Desk avrai il compito di: Installazione e configurazione di postazioni di lavoro, stampanti e scanner Installazione e configurazione del sistema operativo Supporto per problematiche del sistema operativo e dei software installati Amministrazione utenze di dominio Backup e ripristino dati Qual è il tuo background?
· Esperienza pregressa nel ruolo · Buona conoscenza Suite O365 · Buona conoscenza Teams · Buona conoscenza Sistemi operativi / Identity · Buona conoscenza Windows server e Windows 10/11 · Buona conoscenza Linux / Linux Debian · Buona conoscenza hardware device PC, mobile Samsung · Buona conoscenza Android La tua opportunità è ora!
Se l'innovazione è la tua passione, se esplorare il mondo dell'Information e Communication Technologies è un tuo desiderio, se la tua aspirazione è lavorare in un team con forte volontàdi condivisione e focalizzato su obiettivi sempre più sfidanti, incontriamoci ora!
Tenendo fede ai nostri impegni, prestiamo attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.