Tecnico Help Desk - Primo Livello

Tecnico Help Desk - Primo Livello
Azienda:

Vida



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

SI OFFRE Posizione
Tecnico Help Desk Primo Livello

Tipologia di contratto
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato

Esperienza minima
Precedente esperienza professionale in contesti similari di almeno 1 anno



Descrizione della posizione La risorsa sarà inserita nel team di service desk per l'assistenza da remoto ai Clienti e si occuperà di:

Fornire attività di help desk di primo livello per il software AYAMA Presa in carico e gestione delle richieste in arrivo dai Clienti (via telefono, e-mail, gestionale di ticketing), secondo la tipologia e le priorità/urgenze delle richieste e secondo le SLA del Cliente Gestione del troubleshooting Gestione iniziale dei problemi risolvendoli in autonomia ed eventuale escalation verso i livelli di assistenza successivi con i supporti tecnici di II e III livello Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione Relazione iniziale/finale con il cliente sulle problematiche riscontrate e relative soluzioni Creazione, configurazione e gestione nuovi profili utenti / account nel software AYAMA Assistenza su accesso al sistema software AYAMA Affiancamento al team degli sviluppatori per la raccolta delle richieste e una valutazione implementativa iniziale Proposizione per l'aggiornamento dei manuali e delle FAQ di Supporto e Knowledge Base Partecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione Qualifiche e Competenze Richieste Diploma scuola superiore o percorso di formazione in ambito tecnico Competenze tecniche/informatiche base Conoscenze gradite Conoscenza dell'inglese tecnico Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti: Ottime capacità interpersonali e "customer oriented" Predisposizione a lavorare in team e atteggiamento positivo e collaborativo coi colleghi Attitudine al problem solving Ottime capacità organizzative Abilità di lavorare in modo flessibile Capacità di gestire situazioni di criticità e pressione ESPERIENZA Precedente esperienza professionale in contesti similari di almeno 1 anno

Formazione aziendale iniziale La risorsa sarà coinvolta in corsi aziendali iniziali sui seguenti temi:

Attività di formazione tecnica della piattaforma AYAMA Attività di formazione sulla gestione e soddisfazione del Cliente (se rilevati specifici fabbisogni o in alternativa corsi di potenziamento) Successivamente:

Formazione tecnica continua in base al piano definito dall'Area Qualità e dal Resp. Sviluppo Formazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse Umane Informazioni sede di lavoro e contratto: Zona di lavoro: Riese Pio X (Treviso) | Trasferte: non previste
Contratto proposto: CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato – Full time (40h settimanali lunedì-venerdì).

Comunicazioni Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk - Primo Livello
Azienda:

Vida



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sistemista

Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un sistemista per realt finale di...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Per nostro cliente, importante Azienda del settore Farmacia ed Erboristeria, con sede a Castelfranco Veneto (TV), ricerchiamo: HR SPECIALIST Caratteristi...


Da Iqm Selezione - Liguria

Pubblicato a month ago

Cantiniere

col-wideJob Description: Randstad Italia Spa filiale di San Bonifacio è alla ricerca di un candidato come te, da inserire come cantiniere. La nostra azienda...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Solution Architect, Mes

col-wideJob Description: Hydro Global Business Services (GBS) is an organizational area that operates as an internal service provider for the Hydro group. I...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T13:24:15.318Z