Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Migration Analyst_Junior_Torino

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona una figura di Data Migration Analyst per un'azienda operante nel settore automotive, sede di Torin...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 22 days ago

Programmatore Plc (Senior E Junior)

Stiamo ricercando per Società cliente, operante in ambito metalmeccanico, la figura di PROGRAMMATORE PLC (JUNIOR E SENIOR). Il candidato ideale, che rispon...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Service Desk It - Vercelli - (Mbi)

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di Help Desk con almeno 6 mesi/1 anno di esperienza, per azienda IT speci...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Social - Prima Esperienza - Chieri

Cerchiamo un/una Addetto/a Social di Area che, interfacciandosi con la Social Media Manager di Area/Gruppo Tempocasa, si occuperà di creare e pubblicare cont...


Da Gruppo Tempocasa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk / Pdl - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Casale Monferrato

Tecnico Help Desk / Pdl - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Casale Monferrato
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
TECNICO HELP DESK / PDL - Somministrazione a tempo indeterminato/staff leasing - CASALE MONFERRATO la persona ricercata andrà ad inserirsi presso il team di supporto utenti su problematiche di rete a supporto del cliente (settore PA).
dopo un periodo di affiancamento andrà a gestire in prima persona task di servizio.
Si ricercano le seguenti competenze/conoscenze:
- Gestione firewall
- Office365
- Servizi proxy e navigazione internet aziendale
- Manutenzioni pdl (gpo-patching-antivirus-sw-hw)
- Amministrazione lan-wan per le sedi
L'inquadramento previsto – anche in relazione all'appalto pubblico acquisito sarebbe il seguente: Contratto di somministrazione a tempo indeterminato in staff leasing Inquadramento: 4° livello CCNL Telecomunicazioni (sono 13 mensilità, la RAL è di € 22.773,27), tickets elettronici da € 9,50 Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, massimo 8 ore al giorno dal lunedì – venerdì Sede di lavoro: Sede cliente a CASALE MONFERRATO (possibilità di spostamenti presso altre sedi del distretto) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk / Pdl - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Casale Monferrato
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T10:31:03.375Z