SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di sistemi di bigliettazione elettronica in Italia e all'estero, Una figura di Tecnico Help Desk JuniorIl/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni:- Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti utilizzando portale di ticketing;- Gestione della comunicazione con il cliente in merito ai tempi e alle soluzioni delle richieste;- Attività di troubleshooting.Requisiti richiesti:- aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini;- avere una buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint,Outlook)- una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix;- possedere una conoscenza di base della lingua inglese.Offriamo:Tipologia contrattuale: Contratto di Apprendistato diretto con azienda clienteOrario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì (9:00-18:00)Richiesta disponibilità ad eventuale reperibilità a rotazione.Luogo di lavoro: GenovaPer candidarsi inviare candidatura a ***La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
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