SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di sistemi di bigliettazione elettronica in Italia e all'estero, Una figura di Tecnico Help Desk Junior Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni: - Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti utilizzando portale di ticketing; - Gestione della comunicazione con il cliente in merito ai tempi e alle soluzioni delle richieste; - Attività di troubleshooting.
Requisiti richiesti: - aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini; - avere una buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook) - una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix; - possedere una conoscenza di base della lingua inglese.
Offriamo: Tipologia contrattuale: Contratto di Apprendistato diretto con azienda cliente Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì (9:00-18:00) Richiesta disponibilità ad eventuale reperibilità a rotazione.
Luogo di lavoro: Genova Per candidarsi inviare candidatura a *** La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
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