SGB Humangest Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di sistemi di bigliettazione elettronica in Italia e all'estero,Una figura di Tecnico Help Desk Junior.Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni:Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti utilizzando portale di ticketing;Gestione della comunicazione con il cliente in merito ai tempi e alle soluzioni delle richieste;Attività di troubleshooting.Requisiti richiesti:Aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini;Avere una buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook);Una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix;Possedere una conoscenza di base della lingua inglese.Offriamo:Tipologia contrattuale: Contratto di Apprendistato diretto con azienda clienteOrario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì (9:00-18:00)Richiesta disponibilità ad eventuale reperibilità a rotazione.Luogo di lavoro: GenovaPer candidarsi inviare candidatura a ***.La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito ***.I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr