Tecnico Help Desk Junior

Tecnico Help Desk Junior
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Manpower ricerca per azienda cliente nel settore dell' information and communication technology, una risorsa da inserire nel ruolo di Tecnico HELP DESK Junior Responsabilit principali: Il Tecnico sar responsabile dell'installazione, della configurazione e della manutenzione dei sistemi IT all'interno dell'organizzazione.
L'individuo avr un ruolo chiave nell'assicurare che gli utenti siano in grado di utilizzare in modo efficiente e affidabile hardware e software.
Compiti e responsabilit : Installazione e Configurazione: Installare, configurare e testare hardware e software IT, compresi computer, server, stampanti, reti e periferiche.
Garantire che tutte le installazioni siano conformi agli standard di sicurezza e alle policy aziendali.
Manutenzione e Aggiornamenti: Eseguire regolarmente la manutenzione preventiva sui sistemi per garantire prestazioni ottimali.
Gestire gli aggiornamenti software e hardware, garantendo la compatibilit e la stabilit del sistema.
Assistenza Tecnica: Fornire supporto tecnico agli utenti interni, risolvendo tempestivamente i problemi hardware e software.
Collaborare con il personale per fornire formazione e supporto nella gestione quotidiana dei sistemi.
Monitoraggio e Sicurezza: Monitorare costantemente i sistemi per individuare e risolvere tempestivamente eventuali problemi di sicurezza.
Implementare misure di sicurezza per proteggere i dati sensibili e la privacy dell'organizzazione.
Documentazione: Creare e mantenere documentazione tecnica dettagliata per ogni installazione e configurazione effettuata.
Mantenere aggiornate le procedure operative standard (SOP) per garantire la coerenza nelle attivit di installazione e manutenzione.
Requisiti: Diploma in discipline tecnologiche o equivalente esperienza lavorativa.
Comprovata esperienza nella configurazione e installazione di hardware e software (1 anno).
Conoscenza approfondita dei sistemi operativi, reti e protocolli di comunicazione.
Capacit di risolvere problemi in modo efficace e di comunicare in modo chiaro con gli utenti conoscenza del sistema Microsoft e Office 365 Offerta di lavoro: Posizione a tempo pieno con un pacchetto di retribuzione competitivo.
Possibilit di sviluppo professionale e partecipazione a corsi di formazione.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Luogo di lavoro: Bologna.
H full time : 9 / 18 da lun a ven.
Contratto A TEMPO INDETERMINATO con Manpower.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk Junior
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Stage Soc Analyst It - Roma

col-wideJob Description: Synergie Italia Spa, filiale di Lazio Direzionale , seleziona per azienda leader nella consulenza informatica, multinazionale di se...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Informatico

col-wideJob Description: activities Print Tell a friend Report Job description Verify yourcompatibilitywith this job ad ? % Apply2D Staffing, agenzia di ric...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sistemista & It Help Desk

col-wideJob Description: NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offre...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tirocinio Data Science & Advance Analytics | Settembre 2024

col-wideJob Description: Var Group, certificato Great Place to Work, è operatore leader nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali. Con oltre 3.700 ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T19:51:06.159Z