Tecnico Help Desk Junior

Tecnico Help Desk Junior
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per un nostro cliente con sede a Barberino Tavarnelle (FI) siamo alla ricerca di un*:TECNICO HELP DESK JUNIORObiettivi e responsabilitàSi occupa di fornire supporto IT sui dispositivi informatici degli utenti e collabora alla risoluzione delle problematiche o richieste in ambito delle reti informatiche.Descrizione della mansioneIl tecnico di supporto IT si occupa di fornire supporto tecnico sia sui dispositivi informativi assegnati agli utenti dipendenti della società, che fornire supporto IT a selezionati fornitori e clienti della divisione produttiva.
Nel dettaglio fornisce assistenza per differenti casistiche, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, problemi di prestazioni dei computer.
Gestisce i problemi e richieste riguardanti apparecchiature IT tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobile come smartphone e tablet, dispositivi a bordo macchina di tele assistenza per i clienti del reparto produttivo.
Segue le indicazioni fornite dal proprio responsabile diretto e collabora con i team di supporto IT della Capogruppo utilizzando gli strumenti standard come lo strumenti di gestione ticket di helpdesk e lo strumento di gestione degli inventari hardware e software.
Rispetta, nella propria operatività quotidiana, le procedure standard definite nell'ambito della certificazione ISO27001 come quelle di cancellazione dei dati e di installazione dei client.RequisitiEssere in possesso di un Diploma di Perito Informatico e/o similari;Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;Persona proattiva, molto disponibile e collaborativa, con forte motivazione al ruolo;Precisione, capacità di organizzazione del proprio lavoro e affidabilità completano il profilo; Spiccate doti relazionali completano il profilo;La buona conoscenza in ambito networking e dei protocolli TCP/IP e di routing costituiscono un plus;Gradita buona conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda.RAL e inquadramento saranno commisurati in base alla seniority del profilo.Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Barberino Tavarnelle (FI).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk Junior
Azienda:

Gi Group S.P.A


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