Tecnico Help Desk I Livello

Dettagli della offerta

Azienda italiana leader nel settore del commercio di prodotti dentali ricerca una persona da inserire nel proprio staff in qualità di Tecnico Help Desk I Livello.
La risorsa, che risponderà alla Web Marketing Manager, ha conseguito un diploma di perito informatico o equivalente e si occuperà dell'assistenza agli utenti relativa all'infrastruttura tecnica e applicativa aziendale per un supporto Help Desk di primo livello. In particolare, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Assistere gli utenti per problematiche HW e SWGestire l'apparato hardware aziendale (PC, telefonia, dispositivi di rete, stampanti)Documentare le procedure standard adottate e le attività di assistenza svolteSupporto per la diagnostica di problematiche legate ai sistemi informativiGestione dei ticket aperti con la società esterna di consulenza IC
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-29T01:37:47.657Z