In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO HELP DESK (I e II LIV.)
per azienda informatica Mansioni Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft Configurazione posta elettronica e Office Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server Assistenza su Firewall, Switch, VLAN Installazione e configurazione PC E' richiesta la conoscenza di: Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN) Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware Sistemi Antivirus basati su cloud Ambienti Apple Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente Luogo di lavoro: trasferte presso i clienti nella provincia di Bologna Disponibilità oraria: full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology