Tecnico Help Desk- Categorie Protette – Legge 68/99 - Savona

Dettagli della offerta

La nostra Azienda si occupa di assistenza hardware e software su tutto il territorio nazionale.
Per ampliamento del Team di Milano, siamo alla ricerca di un tecnico informatico appartenente alle categorie protette

Il candidato si occuperà di: Configurazione pc, tablet, mobile; Assistenza tecnica lato client e server; Cura asset aziendali; Monitoraggio e gestione magazzino IT Requisiti: Diploma Tecnico/Informatico Esperienza e utilizzo applicativi Office Conoscenza di iOS/iPhone Costituisce un plus: Conoscenza della lingua inglese scritto e parlato Capacità di interagire al telefono con utenti per task basici di assistenza Capacità di assistere il team nell'installazione delle immagini dei pc La presente opportunità è riservata ai candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Software Engineer

SENIOR SOFTWARE ENGINEER WHAT YOU WANT TO KNOW • €50,000 - €55,000 • Permanent Contract • Thiene, Italy• On-Site at first moving to hybrid • Opportunity to w...


Da 3Ecruit - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Systems Engineer - Linux Expert

Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all'interno del team Linux di Deda Cloud, Azienda del Gruppo specializzata nel supportare le esigenze ...


Da Dedagroup Spa - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Customer Care Specialist

Per Azienda di Fossalta di Piave (VE), ricerchiamo un/una Customer Care con conoscenza delle lingue inglese e francese.Requisiti del candidato:Ottima conosce...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Aiuto Plastificatore

Mansione Randstad Intempo Spa ricerca per azienda operante nel settore nautico un aiuto plastificatore. La risorsa affiancher il personale esperto nella prep...


Da Intempo - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T12:17:36.757Z