Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Lead, Full Stack Engineer(Java/React)

About the team Zillow started in 2006 and is the most visited real estate website in the United States with over 10.5 billion visits in 2022, and an average ...


Da Zillow - Trentino Alto Adige

Pubblicato 24 days ago

Candidatura Spontanea Italia

Non hai trovato la posizione aperta perfetta per te?Non vediamo l'ora di ricevere comunque la tua candidatura spontanea!Sede di lavoro:Bozen/Bolzano (BZ) e/o...


Da Loacker Austria - Trentino Alto Adige

Pubblicato 23 days ago

Full Stack Developer (M/F/D)

YOUR RESPONSIBILITIES Develop and implement scalable and maintainable web applications in both the frontend (using Vue.js/Nuxt.js) and backend (using C#) Des...


Da Alpitronic Americas Llc - Trentino Alto Adige

Pubblicato 23 days ago

Cloud Solution Architect - Data & Analytics

We are looking for a highly motivated and passionate Data Platform Advanced Analytics/Artificial Intelligence Cloud Solution Architect to drive high priority...


Da Microsoft - Trentino Alto Adige

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per solida e strutturata Azienda Cliente specializzata nella realizzazione di soluzioni software per il settore bancario, un/una:
TECNICO HELP DESK La risorsa sarà inserita presso il comparto IT della sede di un istituto di credito, al fine di assicurare il servizio di Helpdesk a supporto di colleghi ed utenti e di fornire assistenza di primo e di secondo livello. Si occuperà dunque di esaminare segnalazioni di eventuali problematiche (sia hardware che software) e di fornire le relative soluzioni.
Requisiti richiesti: -Titolo di studio ad indirizzo informatico;
-Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
-Ottima capacità di apprendimento;
-Flessibilità e proattività;
-Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend.
Orario di lavoro: 35h settimanali su tre turni, dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Trento(TN)
Inserimento e retribuzione commisurati al grado di esperienza del/della candidato/a.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T13:28:32.865Z