Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Specialist - Trieste

col-wideJob Description: At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environm...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Asfaltista

col-wideJob Description: Descrizione Offerta ESPERIENZA IN QUALITA' DI ASFALTISTA PER STESA CONGLOMERATI. Contratto previsto a Tempo determinato con success...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Specialist

Adecco dipartimento Permanent, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ricerca un/a:IT SPECIALISTL'azienda committente è una realtà metalme...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Automation & It Expert (Expansion Project)

HHLA PLT Italy is a multipurpose maritime terminal started in 2021, located in the middle of the fast-growing North Adriatic market. Here, the Expansion Proj...


Da Hamburger Hafen Und Logistik Ag - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Offerta di lavoro: Tecnico Help Desk

Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk per un'importante azienda del settore metalmeccanico/elettronico

Responsabilità:Requisiti:
- Capacità di analisi e di problem solving
- Buona manualità
- Esperienza nell'assemblaggio e nella sistemazione di PC
- Conoscenza dell'aggiornamento software aziendali
- Diploma di perito informatico
Non è richiesta pregressa esperienza ma necessario possesso delle competenze informatiche richieste almeno a livello scolastico

L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Il candidato selezionato sarà inserito inizialmente con un contratto a tempo determinato, della durata di un anno con possibilità di conferma.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanici industria

Livello contratto: da valutare

Mezzo di trasporto: Auto,

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-19T10:30:53.598Z