Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Per azienda cliente, operante nel settore IT e Telecomunicazioni, Adecco Italia SpA ricerca un Tecnico Help Desk Primo Livello.
La risorsa inserita si occuperà di: • Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici; • Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario.
Requisiti del ruolo: • Diploma in ambito tecnico, preferibilmente ad indirizzo Informatico o Telecomunicazioni; • Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office; • Buone capacità comunicative e di problem solving.
Sede di lavoro: Nuoro E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/ indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Embedded Developer

Join our embedded team More than 100 developers collaborating to offer tailor-made solutions in the field of system design, development, and software integra...


Abinsula - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Back-End Engineer | .Net 8, Api Rest, Sql Server

Come join us Potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare ...


Avanade - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-10T01:32:58.959Z