Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un profilo di help desk con 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo.


La risorsa si occuperà di:
dare assistenza tecnica informatica telefonicamente o via mail; definire le problematiche hardware e software e la loro risoluzione; gestire i ticket di supporto; operare in collaborazione con il team IT e Service nelle attività di miglioramento del settore IT; eseguire aggiornamenti e manutenzioni dei sistemi operativi.
In ambito di sviluppo, parteciperà a progetti di implementazione di nuove tecnologie e migliorie nei processi di supporto.


Il profilo ideale ha conseguito una laurea o diploma in campo informatico o affine.


Assunzione diretta da parte dell'azienda e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.


Luogo di Lavoro: San Bonifacio (VR)

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Developer .Net | Genova

Sinergetica, società del Gruppo Lutech specializzate nella produzione di prodotti per il mercato Energy (ETRM, Forecasting, Billing) è alla ricerca di un Dev...


Lutech Spa - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Junior Back End Developer

Per Azienda Cliente del settore Metalmeccanico facente parte di un importante gruppo Internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant pro...


365 Gradi - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Ios App Developer

COD CPW04 iOS App Developer Ricerchiamo la figura di iOS App Developer. Il candidato ideale ha dimestichezza con lo sviluppo di app native (iPhone, iPad) su ...


Inim Electronics - Liguria

Pubblicato 8 days ago

It Service Desk_Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99

Pixartprinting è alla ricerca di un/a IT Service Desk Generalist appartenente alle categorie protette L.68/99.La risorsa sarà inserita nel team IT Service De...


Pixartprinting - A Cimpress Company - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-21T10:46:04.527Z