Ictpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda produttiva di ottanta dipendenti che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti, un* Tecnico Help Desk per ampliamento del team La persona ricercata sar inserita all'interno dell'ufficio service e assistenza e si interfaccer contestualmente anche con l'ufficio IT dell'azienda.
Le attivit principali di cui si occuper saranno: • Fornire assistenza tecnica via telefono ed email.
• Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software.
• Gestire richieste di supporto e ticket tramite il sistema di gestione.
• Collaborare con il team IT e Service per implementare soluzioni e miglioramenti.
• Documentare le procedure e le soluzioni per future referenze.
• Eseguire aggiornamenti e manutenzione dei sistemi operativi e delle applicazioni.
• Partecipare a progetti di implementazione di nuove tecnologie.
• Fornire feedback e suggerimenti per migliorare i processi di supporto.
Requisiti: • Diploma o laurea in Informatica o campo correlato.
• Esperienza pregressa in un ruolo analogo (minimo 2 anni).
• Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows.
Completano il profilo: • Capacit di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
• Precisione, chiarezza e pragmaticit • Capacit di lavorare in team nel rispetto delle scadenze RAL dai 30.000 ai 35.000 da valutare in base alla seniority e competenze maturate Sede di lavoro: Monteforte d'Alpone (VR) Orario di lavoro: full time giornaliero Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca