Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Reverse



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

L'AZIENDA Il nostro cliente è una realtà totalmente italiana in espansione, che si occupa di fornire servizi e soluzioni su misura in ambito informatico, in particolare: infrastrutture di rete, infrastrutture server e datacenter, software gestionali, cyber security, printing e office automation. Da quasi 30 anni si propongono come principale partner tecnologico sul territorio, che può rispondere a 360 gradi a tutte le necessità legate all'innovazione tecnologica delle aziende con soluzioni informatiche efficienti, complete e flessibili.
IL RUOLO Per rafforzare l'area Tecnica IT, stiamo ricercando la figura di TECNICO HELP DESK che, a diretto riporto dei soci, si occuperà della gestione dei progetti, facendo da principale interfaccia tra l'azienda e i clienti. Ti occuperai di assistenza e supporto per i sistemi hardware e software per diversi clienti, della risoluzione dei problemi e dell'assistenza al personale in caso di problemi tecnici e informatici. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la funzionalità del sistema e fornire supporto operativo per soddisfare le esigenze degli utenti.
REQUISITI Hai maturato esperienza nella manutenzione di reti, sistemi informatici e con gli attuali sistemi operativi di rete oppure ti piacerebbe imparare (prendiamo in considerazione profili junior per la prima esperienza lavorativa e che abbiano volontà di formarsi nel ruolo);Conoscenza delle apparecchiature informatiche e di rete;Capacità di comprendere i principi informatici e di comunicare efficacemente concetti tecnici a un pubblico eterogeneo;Conoscenza degli elementi di logica informatica e familiarità con la documentazione tecnica, in modo da approcciarsi ad attività di NOC e SOC.ATTIVITA' Fornire un supporto operativo al personale interno ed ai clienti;Verificare la funzionalità dei componenti hardware e software;Risolvere i problemi hardware e software di persona, da remoto e per telefono;Assistere i colleghi con problemi informatici e rispondere alle loro domande.Sede di lavoro: Mirandola (MO) e Modena;

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Reverse



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sistemista It - Mi - Mbi

Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Sistemista Senior per importante società di informatica in provincia di Milano, zona Ovest.Attività...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Testing And Application Engineer

Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda di respiro internazionale, operante nello sviluppo software e Hardware per la riduzione delle emissioni diesel...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Tester

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo f...


Da Gruppo Mol - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico It

Nexus Osio Sotto ricerca, per cliente operante nel settore elettrico,   un/a  TECNICO IT. Le principali  responsabilità  sono: Gestione delle richieste di  s...


Da Nexus - Filiale Di Osio Sotto - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T12:31:16.385Z