Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

Azienda leader nel settore machineryRuolo di coordinamento in contesto in forte crescitaAziendaPer azienda italiana leader nel settore Machinery (Manufacturi...


Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Industrial Data Domain Lead (F/M/X)

Solvay is all about chemistry. We're not just referring to chemical reactions here, but also to the magic that occurs when the brightest minds get to work to...


Solvay (Fr) - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

It Network Administrator Specialist

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Tecnico/A Assistenza Clienti - Gestionali Informatici

Per azienda operante nel settore informatico, specializzata nella vendita di pacchetti gestionali di Ad Hoc Revolution, siamo alla ricerca di un/una tecnico/...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

L'AZIENDAIl nostro cliente è una realtà totalmente italiana in espansione, che si occupa di fornire servizi e soluzioni su misura in ambito informatico, in particolare: infrastrutture di rete, infrastrutture server e datacenter, software gestionali, cyber security, printing e office automation.
Da quasi 30 anni si propongono come principale partner tecnologico sul territorio, che può rispondere a 360 gradi a tutte le necessità legate all'innovazione tecnologica delle aziende con soluzioni informatiche efficienti, complete e flessibili.IL RUOLOPer rafforzare l'area Tecnica IT, stiamo ricercando la figura di TECNICO HELP DESK che, a diretto riporto dei soci, si occuperà della gestione dei progetti, facendo da principale interfaccia tra l'azienda e i clienti.
Ti occuperai di assistenza e supporto per i sistemi hardware e software per diversi clienti, della risoluzione dei problemi e dell'assistenza al personale in caso di problemi tecnici e informatici.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la funzionalità del sistema e fornire supporto operativo per soddisfare le esigenze degli utenti.REQUISITIHai maturato esperienza nella manutenzione di reti, sistemi informatici e con gli attuali sistemi operativi di rete oppure ti piacerebbe imparare (prendiamo in considerazione profili junior per la prima esperienza lavorativa e che abbiano volontà di formarsi nel ruolo);Conoscenza delle apparecchiature informatiche e di rete;Capacità di comprendere i principi informatici e di comunicare efficacemente concetti tecnici a un pubblico eterogeneo;Conoscenza degli elementi di logica informatica e familiarità con la documentazione tecnica, in modo da approcciarsi ad attività di NOC e SOC.ATTIVITA'Fornire un supporto operativo al personale interno ed ai clienti;Verificare la funzionalità dei componenti hardware e software;Risolvere i problemi hardware e software di persona, da remoto e per telefono;Assistere i colleghi con problemi informatici e rispondere alle loro domande.Sede di lavoro: Mirandola (MO) e Modena; #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T01:22:01.444Z