Smart Skills Center ricerca per azienda cliente operante nel
settore della sicurezza informatica,
un/a TECNICO HELP DESK da inserire nel suo team IT. La risorsa selezionata si
occuperà di fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti,
garantendo la risoluzione efficiente delle problematiche legate ai sistemi
operativi, alle applicazioni e alle infrastrutture IT.
In particolare si occuperà di: Gestione delle richieste di assistenza tramite i
canali previsti (telefono, email, ticketing system)Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e
softwareConfigurazione e manutenzione dei sistemi
operativi Windows 11Gestione delle utenze e dei permessi all'interno
di Active DirectorySupporto agli utenti nell'utilizzo di Microsoft
365 (OneDrive, Teams, ecc.)Collaborazione con il team IT per la gestione di
progetti specialiRequisiti: Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi di
assistenza informatica e service deskOttima conoscenza del sistema operativo Windows
11 (amministrazione, gestione utenti, permessi)Conoscenza dei principi base di Active DirectoryConoscenza di Microsoft 365 (amministrazione e
utilizzo da parte dell'utente)Conoscenze di base di hardware e networkingCapacità di problem solving e troubleshootingGradita conoscenza dei processi di distribuzione
immaginiOttime capacità comunicative e relazionaliOrientamento al cliente, proattività e capacità
di lavorare in team completano il profiloSi offre: Assunzione e inquadramento commisurato alla
seniority del profilo, formazione continua e possibilità di crescita.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Roma
Le persone interessate possono inviare la propria
candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del
D.Lgs. 196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro
sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Per ulteriori informazioni e dettagli scrivere a: ******
#J-18808-Ljbffr