Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Informatico

Per gruppo aziendale inserito nel settore della vendita, cerchiamo un TECNICO INFORMATICO La persona inserita nell'ambito IT sarà di supporto a colleghi e ri...


Da Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Neurofisiopatologia

Orienta SpA Healthcare Division seleziona un TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA. Requisiti richiesti: - Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia - Iscrizione al...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Abruzzo

Pubblicato a month ago

C# Developer

Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT, ricerca per importante Clie...


Da Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Programmatore Php E Python

Per importante realtà aziendale consolidata ed attiva nell'area della progettazione, della fornitura, nell'implementazione di servizi IT per aziende del sett...


Da Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Synergie Filiale Di Termoli



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione azienda La filiale Synergie Italia SpA di Termoli seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore software e servizi IT, TECNICO HELP DESK Posizione La figura si occuperà di: Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono Comprendere e circoscrivere il problema Nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema Trovare soluzioni ai malfunzionamenti Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Indirizzare l utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura Assicurarsi con l utente dell effettiva risoluzione del problema Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo ( escalation ) Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni Suggerire miglioramenti nelle procedure Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Possesso diploma Esperienza pregressa di minimo 1 anno nella mansione Competenze di help desk/infrastructure service Conoscenza google cloud Buona conoscenza lingua inglese Altre informazioni E' previsto un inserimento con un contratto in somministrazione a tempo determinato. Inquadramento livello C2 CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - 1.923,08 Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su turno centrale Sede di lavoro: L'Aquila L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Synergie Filiale Di Termoli



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-05T15:55:50.826Z