Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Global Manager Network And Infra Security

Create moments that matter. Decode the future.At the Electrolux Group, a leading global appliance company, we strive every day to shape living for the better...


Da Aeg Power Solutions - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Un/A Impiegato/A Tecnico Per Supporto Schemielettrici

Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, per azienda Cliente operativa da più di 20 anni in tutti i settori dell'elettrotecnica industriale  cerca:   UN/A IMPIEGATO...


Da Cooperjob Spa Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Specialist

ricerca per azienda del settore metalmeccanico un/aIT SPECIALISTLa risorsa sarà inserita nel reparto IT aziendale a supporto delle attività di help desk quot...


Da Maw Filiale Di Spilimbergo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Security Specialist

Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni operante in contesto internazionale ci ha incaricato di re, per un potenziamento strategico della Divisione Infor...


Da Aeneas S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Maw Filiale Di Udine


Dettagli della offerta

ricerca per importante realtà manifatturiera del territorio una figura di: TECNICO HELP DESK  La risorsa, inserita nella Direzione ICT, si occuperà di:Installare, configurare e monitorare i computer e gli apparati di rete rispettando le misure di sicurezza informatica e le policy aziendali;Aiutare gli utenti a risolvere i problemi di hardware e software.Operare quotidianamente con sistemi di monitoraggio proattivo degli apparati degli uffici e nell'ambito produttivo.Scrivere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica relativa ai sistemi informativi aziendali.Proporre e sviluppare strumenti per migliorare e automatizzare i processi informatici aziendali  Requisiti:Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo Informatica / Telecomunicazioni o altro titolo unito ad esperienza equivalenteConoscenze di Microsoft Windows sia per la parte client che server (gradita conoscenza di Active directory, DNS e DHCP)Conoscenza dei principali protocolli di reteConoscenza di un Linguaggio di Scripting o di Programmazione (e.g. Bash, Powershell, Python, Java, ...)Conoscenza della lingua inglese Si richiedono ottime abilità relazionali, capacità di lavorare in gruppo e un approccio proattivo e orientato al miglioramento continuo.La realtà offre un inserimento diretto, possibilità di crescita e una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze dei candidati. SEDE DI LAVORO: San Giorgio di Nogaro (UD) Per candidarsi a questa offerta di lavoro, si prega di procedere alla registrazione sul sito www.maw.it e mandare un CV all'indirizzo e-mail: ****** inserendo nell'oggetto dell'e-mail: 'TECNICO HELP DESK - Rif. AM".


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Maw Filiale Di Udine


Built at: 2024-09-05T04:18:40.239Z