Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.
Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomunicazioni?
Sei alla ricerca di una nuova realtà in cui mettere in gioco le tue competenze?
Se la risposta alle precedenti domande è si, candidati all'annuncio, stiamo cercando te!
Responsabilità: Conoscenza e gestione reti Lan Conoscenza e gestione vlan, circuiti mpls, reti wan Conoscenza, installazione e collaudo sistemi Microsoft (Windows, Windows Server, Office 365, Exchange e gestione Tenant Microsoft) Conoscenza e esperienza di S.O.
Linux Conoscenza ambiente di virtualizzazione (VMWare e Proxmox) Conoscenza Sistemi VoIP Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in azienda.
Full time 40 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Java Developer

Stiamo ricercando uno sviluppatore Java da inserire nella nostra area di Ricerca & Sviluppo. Il/la candidato/a ideale è caratterizzato/a da dinamismo e desid...


Eagleprojects - Umbria

Pubblicato 12 days ago

Senior System Engineer It

Ti piace la tecnologia? Vuoi mettere in gioco la tua esperienza in un ambiente stimolante ed in continua evoluzione? R1 Group amplia il suo Team! A segui...


R1Spa - Umbria

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Help Desk - Telecomunicazioni

Descrizione della Posizione: Connesi Spa è un'azienda giovane che oltre 15 anni si propone come partner per aziende e pubbliche amministrazioni, specializzat...


Connesi - Umbria

Pubblicato 12 days ago

Consultant - National Expert On Gender And Data Collection For Viet Nam (Nge-V)

Parent Sector: Natural Sciences Sector (SC) Duty Station: Perugia Classification of duty station: [[filter12]] Standard Duration of Assignment: [[filter13]] ...


Unesco - Umbria

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-10T01:33:44.796Z