Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Microsoft Software Developer

Per azienda leader nel mondo dell'editoria ricerchiamo uno sviluppatore software sistemi Microsoft.Ruolo e mansioneLa figura ricercata, affiancata al respons...


Da Openjobmetis Spa - Umbria

Pubblicato a month ago

Senior Data Engineer

Il nostro Data & AI Team è composto da esperti riconosciuti a livello globale. Contribuisci alla realizzazione di progetti in ambito Cloud Transformation, sf...


Da Avanade - Umbria

Pubblicato a month ago

Data Contributor - Video Collection Project

Title: Video Library Project TourmalinePosition: Data ContributorProject Location: Remote, WFHEngagement Model: One-time task, task basedDataForce by TransPe...


Da Transperfect - Umbria

Pubblicato a month ago

Android Auto Developer | Hmi - Automotive

Job DescriptionEntra a far parte del network di talenti di Amaris Consulting come Android Auto Developer nel settore AUTOMOTIVE a Perugia e Torino!Cosa farai...


Da Amaris Consulting - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.
Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomunicazioni?
Sei alla ricerca di una nuova realtà in cui mettere in gioco le tue competenze?
Se la risposta alle precedenti domande è si, candidati all'annuncio, stiamo cercando te!
Responsabilità: Conoscenza e gestione reti Lan Conoscenza e gestione vlan, circuiti mpls, reti wan Conoscenza, installazione e collaudo sistemi Microsoft (Windows, Windows Server, Office 365, Exchange e gestione Tenant Microsoft) Conoscenza e esperienza di S.O.
Linux Conoscenza ambiente di virtualizzazione (VMWare e Proxmox) Conoscenza Sistemi VoIP Conoscenza apparati Cisco, Unifi, Omada, D-Link Conoscenza Firewall (Fortinet, Watchguard) Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in azienda.
Full time 40 ore settimanali.
Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Foligno (Perugia) Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-19T02:42:11.135Z