Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior .Net Developer - Consulting / Iot - Perugia

AziendaIl cliente è una società operante principalmente nel settore del consulting e opera con diverse business unit orientate alla proposta di un'offerta es...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Umbria

Pubblicato a month ago

Progettista Software

Consulente Umbria Adecco ricerca per CBL ELECTRONICS, azienda di progettazione componenti elettronici.PROGETTISTA SOFTWAREIl nostro cliente è un'azienda meta...


Da Adecco Italia S.P.A. - Umbria

Pubblicato a month ago

Specialista Informatico - Dipartimento Sia/Ict

Azienda: +energia spa Luogo di Lavoro: Foligno (PG) Tipo di Contratto: Tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full-time Descrizione Azienda: +energia, imp...


Da +Energia S.P.A. - Umbria

Pubblicato a month ago

Java Developer

Micra è alla ricerca di alcuni Java Back-End Developer che si uniscano al nostro team per collaborare allo sviluppo di prodotti, servizi e piattaforme digita...


Da Micra Software & Services Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomunicazioni?
Sei alla ricerca di una nuova realtà in cui mettere in gioco le tue competenze?Se la risposta alle precedenti domande è si, candidati all'annuncio, stiamo cercando te!Responsabilità:Conoscenza e gestione reti LanConoscenza e gestione vlan, circuiti mpls, reti wanConoscenza, installazione e collaudo sistemi Microsoft (Windows, Windows Server, Office 365, Exchange e gestione Tenant Microsoft)Conoscenza e esperienza di S.O.
LinuxConoscenza ambiente di virtualizzazione (VMWare e Proxmox)Conoscenza Sistemi VoIPSi offre iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in azienda.Full time 40 ore settimanali.Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Foligno (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomunicazioni?
Sei alla ricerca di una nuova realtà in cui mettere in gioco le tue competenze?Se la risposta alle precedenti domande è si, candidati all'annuncio, stiamo cercando te!Responsabilità:Conoscenza e gestione reti LanConoscenza e gestione vlan, circuiti mpls, reti wanConoscenza, installazione e collaudo sistemi Microsoft (Windows, Windows Server, Office 365, Exchange e gestione Tenant Microsoft)Conoscenza e esperienza di S.O.
LinuxConoscenza ambiente di virtualizzazione (VMWare e Proxmox)Conoscenza Sistemi VoIPSi offre iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in azienda.Full time 40 ore settimanali.Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Foligno (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:28:58.522Z