Técnico Help Desk

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE
Importante società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca Tecnico per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft.
Si richiede:
- Diploma tecnico o equivalente
- Conoscenza lingua inglese
- Esperienza pregressa nel settore informatico e soprattutto Help Desk strutturati
- Conoscenza comprovata di sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office
- Conoscenza smartphonetablet Android ed Apple
- Conoscenza pc lato Hardware (componenti, sostituzioni...)
- Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW
- Capacità comunicative e di ascolto
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità a lavoro in turni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T04:44:56.197Z