Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una solida e strutturata realtà con sede nei pressi di Seriate, operante nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricati di selezionare un JR TECNICO IT HELP-DESK. La risorsa sarà inserita nel team IT e fornirà supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati).
La figura del HELP DESK sarà inserita all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività. Le principali responsabilità includono:
Verifica tipologia e natura del guasto; Risoluzione delle problematiche da remoto; Ripristino della connessione o richiesta di supporto ai tecnici in esterna; Erogazione al cliente di tutte le informazioni e supporto necessario alla risoluzione delle problematiche; Documentazione delle richieste di assistenza, problematiche e risoluzioni attraverso un sistema di ticketing. Si richiede:
Diploma a indirizzo Informatico e Telecomunicazioni; Predisposizione alla gestione della relazione con il cliente, ascolto e risoluzione delle anomalie; Vengono presi in considerazione anche profili neodiplomati alla prima esperienza lavorativa. Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Brescia.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-29T13:39:26.800Z