Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture del trasporto lineare: TECNICO HELP DESK La risorsa si occuperà dell'apertura ticker e gestione della coda in ingresso delle segnalazioni di incident tramite mail e apposito software di tracciamento ticket.
Dovrà inoltre occuparsi della segnalazione di eventuali problemi e dovrà proporre tempestivamente soluzioni.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni Conoscenza dei software/hardware dei sistemi Windows Buona dimestichezza con Microsoft 365 e con sistemi mobile Android e Apple Familiarità nell'utilizzo di software di Controllo Remoto La tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e alle competenze della persona candidata Sede di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Developer Java

Codice Posizione: -BO-JAVA Luogo di lavoro: Bologna Inizio: Immediato Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Software Partner Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Sviluppatori Senior Cobol

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere circon...


Beasy4Biz - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Testing Engineer - Curricular Internship

Full-timeCompany DescriptionWith its five product lines of compact hydraulics, Bosch Rexroth Oil Control SpA, with factories in the province of Modena and Re...


Robert Bosch Group - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello

Profilo azienda:Ad oggi, la Secure Online Desktop fornisce servizi Cloud Computing dal Cloud Desktop (applicazioni virtualizzate, virtual desktop) al Cloud S...


Cyberfero S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T10:04:07.044Z