Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Cosa facciamo?

Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.

Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.

La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un Addetto Help desk da inserire all'interno dei nostri team presenti sulle sedi di Trento e Senigallia, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.

La risorsa risponderà direttamente al proprio Team Leader.
La figura si occuperà di: Gestire le chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo e secondo livello; Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite; Monitoraggio, attività su DB, gestione applicativi e verifica log; Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono; Controllare l'andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti; Requisiti richiesti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico; Buona conoscenza dei sistemi operativi; Conoscenza base di SQL; Preferibile esperienza nel ruolo. Requisiti preferenziali: Orientamento al problem solving; Capacità relazionali e di team working; Spiccata capacità di ascolto; Propensione per il rapporto con l'utenza; Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie. Cosa offriamo: Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Trento e Senigallia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk Ii Livello

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale ...


Mc Engineering - Marche

Pubblicato 13 days ago

Perito Informatico Per Azienda Settore Pelletteria

Agenziapiù SpA, agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e selezione di personale, ricerca per nota azienda cliente, operante nel settore p...


Agenziapiù S.P.A. - Marche

Pubblicato 13 days ago

Perito Informatico

**PERITO INFORMATICO** **Per azienda settore PELLETTERIA** Requisiti: La risorsa possiede titolo di studio superiore ad indirizzo informatico, ottima conosce...


Agenziapiù S.P.A. - Marche

Pubblicato 13 days ago

Technicien Support Vip

**Description du Poste**: Le poste consiste à porter assistance aux différents hauts fonctionnaires à la fois pour le support, la gestion des incidents et de...


Datacorp - Marche

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T06:52:35.222Z