Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Addetto Help desk da inserire all'interno dei nostri team presenti sulle sedi di Trento e Senigallia, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.
La risorsa risponderà direttamente al proprio Team Leader.
La figura si occuperà di: Gestire le chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo e secondo livello; Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite; Monitoraggio, attività su DB, gestione applicativi e verifica log; Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono; Controllare l'andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti; Requisiti richiesti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico; Buona conoscenza dei sistemi operativi; Conoscenza base di SQL; Preferibile esperienza nel ruolo. Requisiti preferenziali: Orientamento al problem solving; Capacità relazionali e di team working; Spiccata capacità di ascolto; Propensione per il rapporto con l'utenza; Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie. Cosa offriamo: Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Trento e Senigallia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr