Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cybersecurity Grc Consultant

RINA is currently recruiting for a Cybersecurity GRC Consultant to join its office in GENOA, ROME OR MILANwithin the Cyber Security and Management Consulting...


Da Rina - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Java/Python Full Stack Developer Junior/Middle (Remoto)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Full Stack Developer With Back End Experience

Full Stack Developer with Back End experience WORK WITH US Full Stack Developer with Back End experience Type of work: Full timeOn-site or hybrid (on-site pr...


Da Zenshare - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Presales Ict

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara -Presales ICT Torna alla lista Presales ICT Sede: Pescara Azienda: Infoteam Srl Siamo alla ricerca di una figura pres...


Da Go Infoteam - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La filiale Synergie Italia SpA di Termoli seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore software e servizi IT, TECNICO HELP DESK La figura si occuperà di: Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono Comprendere e circoscrivere il problema Nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema Trovare soluzioni ai malfunzionamenti Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo ( escalation ) Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni Suggerire miglioramenti nelle procedure Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Possesso diploma Esperienza pregressa di minimo 1 anno nella mansione Competenze di help desk/infrastructure service Conoscenza google cloud Buona conoscenza lingua inglese E' previsto un inserimento con un contratto in somministrazione a tempo determinato.Inquadramento livello C2 CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - € 1.923,08 Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su turno centrale Sede di lavoro: L'Aquila L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.13 e 14 del Reg.UE 2016/679.Aut.Min.Prot.N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-08T05:26:59.944Z