Adecco, divisione Permanent placement, è alla ricerca di un Help Desk 1° Livello per multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, sulla zona di Treviso.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e riporterà gerarchicamente all'IT Coordinator.
Attività principali: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi; Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail; Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software; Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici; Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operatività; Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti. Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini. Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sarà considerato un plus; Esperienza di almeno 1 anno nel supporto IT o Help desk, nella diagnosi/risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM (Mobile Device Management), saranno considerati anche profili Junior; Familiarità con i principali software di produttività; Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN/WAN; Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving; Spiccate doti di comunicazione e relazionali; Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente; Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica e protezione dei dati; Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici; Buona conoscenza della lingua inglese; Collaborazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi; Il possesso di certificazioni IT (ad es. CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) sarà considerato un plus; Si offre: CCNL di riferimento: Commercio-Terziario; Ticket elettronici dal valore unitario di 8€; Piano di welfare aziendale; Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante; Opportunità di crescita e sviluppo professionale; Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
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