Tecnico Help Desk 1° Livello

Dettagli della offerta

Adecco, divisione Permanent placement, è alla ricerca di un Help Desk 1° Livello per multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, sulla zona di Treviso.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e riporterà gerarchicamente all'IT Coordinator.

Attività principali: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi; Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail; Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software; Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici; Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operatività; Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti. Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini. Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sarà considerato un plus; Esperienza di almeno 1 anno nel supporto IT o Help desk, nella diagnosi/risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM (Mobile Device Management), saranno considerati anche profili Junior; Familiarità con i principali software di produttività; Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN/WAN; Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving; Spiccate doti di comunicazione e relazionali; Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente; Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica e protezione dei dati; Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici; Buona conoscenza della lingua inglese; Collaborazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi; Il possesso di certificazioni IT (ad es. CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) sarà considerato un plus; Si offre: CCNL di riferimento: Commercio-Terziario; Ticket elettronici dal valore unitario di 8€; Piano di welfare aziendale; Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante; Opportunità di crescita e sviluppo professionale; Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Di Sistemi Informatici

Flynet Srl, azienda che opera da oltre 10 anni nel settore delle telecomunicazioni ricerca nuovo personale: Figura -Tecnico di Telecomunicazioni Sarà inoltre...


Flynet Srl - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Técnico Di Laboratorio R&D (M/F/D, Treviso)

**Tecnico di Laboratorio R&D (M/F/d)** **Responsabilità** - Preparare ed eseguire test di laboratorio per valutare il comportamento e le prestazioni degli ad...


Master Builders Solutions - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Stage

ll Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Grupp...


Gruppo Eurocar Italia - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Junior Information Technology Consultant

**Junior Information Technology Consultant** **GetConnected **è la nostra Business Unit specializzata nell'Agile Digital Transformation, utilizzando i tool d...


Gruppo Euris - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T11:44:08.766Z