Tecnico Help Desk 1° Livello

Dettagli della offerta

Adecco, divisione Permanent placement, è alla ricerca di un Help Desk 1° Livello per multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, sulla zona di Treviso.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e riporterà gerarchicamente all'IT Coordinator.
Attività principali:
• Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi;
• Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail;
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;
• Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici;
• Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operatività;
• Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini. Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sarà considerato un plus;
• Esperienza di almeno 1 anno nel supporto IT o Help desk, nella diagnosi/risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM (Mobile Device Management), saranno considerati anche profili Junior.
• Familiarità con i principali software di produttività;
• Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN/WAN;
• Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving;
• Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
• Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;
• Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica e protezione dei dati;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Collaborazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi;
• Il possesso di certificazioni IT (ad es. CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) sarà considerato un plus;
Responsabilità: Si offre:
• CCNL di riferimento: Commercio-Terziario;
• Ticket elettronici dal valore unitario di 8€;
• Piano di welfare aziendale;
• Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
• Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

R&D Innovation Center Coordinator

BAULI STA ASSUMENDO...SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TE Questa è una grande opportunità come R&D Innovation Center Coordinator per fare la differenza e supp...


Bauli S.P.A. - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Developer - Neolaureati Informatica

Developer - Neolaureati Informatica Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transform...


Carusihr & Co. Srl - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Cellista

Di cosa ti occuperai? Le tue principali attività saranno: - Carico dei camion con i prodotti destinati alla spedizione - Picking dei prodotti finiti e prepar...


Manpower - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Devops Engineer – Settore Assicurativo

Per il Gruppo Intesys stiamo cercando un DevOps Engineer. Giocherai un ruolo fondamentale nell'ottimizzazione dei processi operativi, supportando i team di s...


Intesys - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T18:21:12.118Z