Tecnico Help Desk 1° E 2° Livello

Dettagli della offerta

Cosa facciamo?Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.Chi cerchiamo?Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.La figura si occuperà di:Gestire le chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo e secondo livello;Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite;Indentificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono;Controllare l'andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti;Supporto on site al cliente rispetto ai software gestionali installati;Gestire e mantenere l'inventario degli asset e device aziendali.Requisiti richiesti:Titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico;Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft;Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Conoscenza dei principali pacchetti software applicativi installati sui PC;Competenze nella manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro, delle stampanti locali e di rete.Requisiti preferenziali:Orientamento al problem solving;Capacità relazionali e di team working;Spiccata capacità di ascolto;Propensione per il rapporto con l'utenza;Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.Cosa ti offriamo?Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;Orario di lavoro flessibile;Formazione e Sviluppo continuo;Accesso ai corporate benefits aziendali;Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato Sede di lavoro: BolognaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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