Tecnico Help Desk 1° E 2° Livello

Tecnico Help Desk 1° E 2° Livello
Azienda:

Domino Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico.

Il candidato verrà inserito all'interno del team IT dell'azienda e si occuperà di:

Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; Gestione del sistema di ticketing; Requisiti: Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo e ha una buona conoscenza dei sistemi Windows. Completano il profilo capacità relazionali, propensione al problem solving e buone doti organizzative e disponibilità a turnazioni.

Contratto di lavoro: Tempo determinato finalizzato all'assunzione.

Benefit: Buoni pasto; PC aziendale; Orario: Turni diurni lun-ven; Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima; Tredicesima;
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk 1° E 2° Livello
Azienda:

Domino Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Data Management & Quality

col-wideJob Description: Ti ritieni una persona smart, digital, molto precisa e orientata al ruolo dell'impiegato/a amministrativo/a? Allora sei la persona ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico R&D

col-wideJob Description: Descrizione Per importante azienda di San Giorgio di Piano (BO) operante nella progettazione, produzione e vendita di sistemi di co...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T17:23:03.241Z