Tecnico Help Desk 1°/2° Livello

Dettagli della offerta

Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte: - Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo); - Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida.
Gradite competenze minime di comunicazione e web design.
Si offre: - Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a.
- Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati; Sede di Lavoro: Firenze Sud


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Application Operations Specialist

Data fine per candidarsi: 28 febbraio 2025 (30+ giorni rimanenti per candidarsi)Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e accrescere le competenze de...


Engineering Group - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Analista Funzionale

Ricerchiamo un/a Analista funzionale da inserire per ampliamento del nostro staff interno.Il nostro obiettivo è la realizzazione di applicativi performanti e...


Sintraconsulting - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Software Engineer

Are you someone who would enjoy working with product and software development of healthcare technology? Does the sound of working as part of a global RD team...


Ascom - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Programmatore/Trice Plc Junior

Adecco Italia S.P.A ricerca per azienda operante nel settore Oil & Gas e nel mercato industriale per la progettazione e la realizzazione chiavi in mano di at...


Adecco - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-20T10:25:31.897Z