Técnico Help Desk 1/2° Livello

Dettagli della offerta

Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un TECNICO HELP DESK 1° E 2° LIVELLO per attività di assistenza su sistemi specifici del cliente quali strade, autostrade, interporti.
Si richiede un diploma di scuola superiore e/o una laurea triennale oltre all'aver maturato un'esperienza anche mínima nella mansione.
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Offerto contratto Full Time 40 ore settimanali.
Livello di inquadramento**:CCNL** **Commercio e Terziario 3° o 4° livello in base alle competenze.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: prevalentemente Smart Working.
Si richiede saltuariamente la presenza on-site presso il cliente - Calenzano (FI).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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